alla panoramica
RAMSEIER Sidro di mele limpido (vetro a perdere)

RAMSEIER Sidro di mele limpido (vetro a perdere)

Senza alcool - Novità nel pratico vetro a perdere

Puro piacere di bere e mente lucida

Qui il carattere è una tradizione: RAMSEIER Sidro di mele limpido è un successo di vendite dal 1910 e garantisce sempre il buon umore. NOVITÀ: ora in un pratico perdere da 33 cl in confezione da 6, perfetto da portare con te o da regalare ad amici e parenti.

  • Prodotto in Svizzera
  • Senza zucchero aggiunto
  • Frutta svizzera
  • Vegano
  • Senza alcool
  • 100% naturale
  • Con anidride carbonica

Ingredienti

60 % succo di mela RAMSEIER di frutta svizzera, varietà selezionate di mele svizzere, senza zuccheri aggiunti artificiali (contiene naturalmente zuccheri), vegano

Valori nutritivi

100 ml contengono

Valore energetico86 kJ / 20 kcal
Grassi< 0.5 g
di cui acidi grassi saturi0 g
Carboidrati4.4 g
di cui zuccheri4.4 g
Proteine< 0.5 g
Sale0 g

Confezione

Bottiglia in vetro

  • 33 cl/Cartone 6×33 cl

Bottiglia con tappo meccanico

  • 49 cl

Bottiglia in PET

  • 150 cl

Lo sapevi?

Con appena 20 kcal per decilitro, il Sidro di mele torbido analcolico è molto povero di calorie e pressoché isotonico, grazie ai minerali contenuti e alla bassa percentuale di zuccheri. Per questo motivo è particolarmente indicato dopo un’attività fisica come l’escursionismo o lo sci.