alla panoramica
RAMSEIER Sidro di mele dolce

RAMSEIER Sidro di mele dolce

Non filtrato senza alcool

Delicato nel gusto – e nell’animo

Il delicato e fruttato Sidro di mele dolce RAMSEIER non filtrato è disponibile anche senza alcool. Proprio come l’originale, anche questo sidro viene prodotto secondo una ricetta tradizionale e contiene esclusivamente frutta svizzera ottenuta da circa 30 diverse varietà di mela. La variante analcolica, ipocalorica per natura, offre un’esperienza di consumo particolarmente leggera. Questa bevanda rustico-moderna è sinonimo di «cin-cin» in compagnia.

Il Sidro di mele dolce RAMSEIER è disponibile in bottiglia di vetro riciclabile da 49 cl nei negozi specializzati in bevande.

  • Prodotto in Svizzera
  • Senza zucchero aggiunto
  • Frutta svizzera
  • 100% naturale
  • Senza alcool
  • Con anidride carbonica
  • Vegano

Ingredienti

Frutta svizzera, varietà selezionate di mele svizzere, lievito, senza zuccheri aggiunti artificiali (contiene naturalmente zuccheri), vegano

Valori nutritivi

100 ml contengono

Valore energetico94 kJ / 22 kcal
Grassi< 0.5 g
di cui acidi grassi saturi0 g
Carboidrati4.8 g
di cui zuccheri4.8 g
Proteine< 0.5 g
Sale0 g

Confezione

Bottiglia con tappo meccanico

  • 49 cl

Lo sapevi?

Il motivo a decoupage tipico dell’Emmental è stato disegnato a mano da Esther Gerber appositamente per il Sidro di mele dolce RAMSEIER non filtrato e tagliato con forbici speciali – un pezzo unico proprio come il nostro prodotto. Scopri qui di più sull’artigianato di Esther Gerber.